GF VIP GAME NIGHT: ECCO COS’E’ ACCADUTO!

Durante il GF Vip Game Night, i concorrenti si prestano alle sfide previste dallo show! Tra giochi, obblighi, verità e bizzarre richieste, ecco i momenti più esilaranti della serata

Puntuale come un orologio svizzero, arriva una delle attività più divertenti del Grande Fratello Vip: il GF VIP GAME NIGHT.

Durante le sfide previste dallo show, tanti i momenti divertenti e i siparietti comici dei VIP, primo fra tutti il gioco “posta una foto” in cui viene coinvolto il social media manager di uno dei concorrenti estratti.

In questo caso, è Carmen Russo a doversi prestare e a dover suggerire, attraverso le telecamere presenti in casa, il post da par pubblicare al proprio social media manager. Il contenuto da postare sul profilo instagram di Carmen, è una foto (qualsiasi), seguita una didascalia particolarmente imbarazzante: “quando sono a letto mi piace fare le puzzette e annusare”.

Dopo 15 minuti, del post non vi è traccia ma, in compenso, Lulù confessa che a lei capita spesso ciò che il social media manager di Carmen Russo avrebbe dovuto scrivere per gioco.

OBBLIGO O VERITA’?

Superato il momento goliardico, ecco il momento degli obblighi e delle verità.

Alex Belli, estratto fra tutti, è costretto a rivelare il nome di uno del concorrente che ritiene più falso. L’attore non si tira indietro e, con l’ironia che lo contraddistingue, recita (letteralmente) le seguenti parole:“Eccolo, il playboy della mutua, fa l’amico non solo di uno ma di tutti…per depistare! E’ lui: Gianmaria Antinolfi! Lui ci tradirà”.

Tocca poi a Gianmaria Antinolfi, costretto invece a rivelare il nome del concorrente che non ha intenzione di frequentare fuori dalla casa. Il napoletano, però, non si pronuncia e, per lui, scatta l’obbligo del doppio shoot super alcolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi