Geolier e Valeria sono tornati insieme? La dedica al concerto e la risposta enigmatica di lei

Tra Geolier e Valeria potrebbe non essere finita. Dopo l’ufficializzazione della rottura, sono in tanti a pensarlo. Intanto lui le fa una dedica e lei risponde in maniera enigmatica

Tra Geolier e Valeria è veramente finita? Durante la terza data del tour allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, il rapper napoletano aveva fatto una dedica importante alla sua ex Valeria, prima di cantare il suo brano “Si stat tu”. Parole importanti quelle dette dal cantante:

“Il prossimo pezzo lo dedico a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale. A Napoli si dice “È a femmena ca t fa omm’” (è la donna che ti rende uomo, ndr). Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. Amore è amore, sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io”.

Presente a quella data del concerto anche Valeria, e in tanti avevano ipotizzato che i due stessero riprovandoci.

Leggi anche–> Filippo Bisciglia prende posizione su Tony e Jenny: ecco cosa ha detto a Temptation

A conferma di ciò nelle scorse ore su Instagram l’ex (?) del rapper ha pubblicato delle storie e un messaggio enigmatico: “Qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, io voglio vederti vincere sempre”.

Aggiungendo foto del suo privato col cantante napoletano. Ciò denota che i due sono ancora molto legati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *