Garance Authié contattata da ben due programmi televisivi. L’indiscrezione bomba

Garance Authié è stata contattata da ben due programmi televisivi? L’indiscrezione parla chiaro: ecco cosa emerge

Garance Authié da diverse settimane è al centro di un gossip che la riguarda. La giovane e brillante modella vent’enne è stata avvistata di frequente con il rapper Fedez. Garance e Fedez infatti anche sui social condividono spesso gli stessi posti e gli stessi scatti. C’è davvero un flirt tra i due? Nessuno dei due ha mai ancora smentito o confermato, ma intanto il matrimonio con Chiara Ferragni è davvero al capolinea? L’imprenditrice digitale e il rapper sono sempre più lontani e ormai lui è andato a vivere in un’altra casa a Milano. 

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram ha lanciato un’indiscrezione che ha sorpreso i milioni di follower che lo seguono. Venza rivela che la giovane modella e presunta fiamma del noto Fedez pare sia stata contattata da due programmi televisivi per prendere parte alle prossime imminenti edizioni in arrivo da settembre su Rai Uno e Canale 5. La giovane modella declinerà le proposte? Venza dichiara:

“Boom. Garance, la nuova fiamma di Fedez è stata contattata da ben due programmi tv, Ballando con le stelle e il Grande Fratello! Il suo manager sta valutando entrambe le proposte”. 

L’esperto di gossip ha poi aggiunto ironizzando: “Io avviserei pure Carlo Conti così la chiamano pure a Tale e Quale Show. Che follia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi