Galeotta Ibiza: la foto dell’incontro tra Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi

Ad Ibiza Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi si sono incontrate ed è stato subito “feeling”: ecco la foto pubblicata su Instagram

Tra le mete preferite per le vacanze dai volti noti dello spettacolo, c’è sicuramente Ibiza. La località regala relax, divertimento e voglia d’estate, quindi, è proprio il luogo giusto dove andare.

Moltissimi l’hanno raggiunta tra cui Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi. La prima ha optato per una vacanza tra amiche. Insieme a lei, Paola Di Benedetto, Ludovica Ajelli e Enrica Tacchi. Giulia Salemi, invece, in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli.

Le due hanno raccontato sui loro profili social alcuni dei momenti trascorsi ad Ibiza non senza qualche disavventura o imprevisto nel caso di Aurora Ramazzotti e non senza compleanni da festeggiare e dediche da amore incondizionato nel caso di Giulia Salemi.

Giorni ad Ibiza pieni di emozioni e di foto per le due che si sono incontrate. Galeotta, infatti, è stata una cena in un famoso ristorante della località. Giulia Salemi era a cena con Pierpaolo Pretelli e Aurora Ramazzotti con le sue amiche. Immancabile la fotoricordo che ha fatto il giro dei social in cui sia Aurora Ramazzotti sia Giulia Salemi sorridono all’obiettivo insieme alle altre amiche.

A distanza di giorni da quell’incontro del quale si è capito che le due si sono trovate subito simpatiche e a loro agio grazie ad alcune storie che sono state pubblicate su Instagram, Aurora Ramazzotti regala un’altra foto di loro.

Nel realizzare una galleria di foto con la quale ricordare questi giorni di vacanze ad Ibiza, Aurora Ramazzotti ha postato anche una foto solo con Giulia Salemi. Le due sono da sole in un angolo del locale. Presumibilmente davanto allo specchio del bagno. Felici e allegre, sorridono all’obiettivo mentre Giulia Salemi fa una faccia da stupore. La foto risale alla serata al ristorante perché le due indossano lo stesso outfit. Simpatia e feeling tra Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi