Giulia Salemi: “da piccola ne soffrivo, adesso ne sono orgogliosa”

Una caratteristica che la distingue dalle altre colleghe diventa punto di forza dell’influencer ed ex gieffina. Ecco di che si tratta!

Giulia Salemi continua a conquistare pubblico e fan con la sua bellezza persiana: ma è stato sempre così? Se oggi, l’influencer ed ex gieffina italo-persiana, sfoggia con orgoglio i suoi grandi occhi scuri, le sopracciglia folte e una chioma riccia e folta color ebano, in passato era tutto diverso!

Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, Giulia dichiara apertamente di non essere stata orgogliosa delle proprie origini in fase adolescenziale. Tutta colpa di quelle “grosse sopracciglia e di quei capelli invadenti” che, in mezzo ad una folla di bambine bionde con gli occhi blu, pesavano come macigni e la facevano sentire fuori luogo: “da piccola avevo il monociglio! Vivevo a Piacenza, città natale di papà dove le bambine erano bionde con gli occhi chiari. Io mi sentivo un brutto anatroccolo. Mi sentivo diversa e non andavo fiera delle mie origini persiane”.

Oggi, dopo un periodo burrascoso e una costante ricerca di sé, Giulia sfoggia con orgoglio le proprie origini persiane, facendo di ciò che più detestava da bambina un vero e proprio punto di forza!

CAPELLI SCURI E SOPRACCIGLIA FOLTE: I PUNTI DI FORZA DELLA BELLEZZA DI GIULIA SALEMI

Avere capelli ricci e scuri e sopracciglia folte è un trend in continua ascesa! Giulia Salemi, forte di questa nuova tendenza beauty, inizia così a valorizzare quelli che, un tempo, erano un vero e proprio “tallone d’Achille” e fonte di insicurezza e disagio sociale.

L’influencer, però, sa bene quanto sia importante prendersi cura di una chioma difficile da gestire e, a tutte le donne che si rispecchiano nella sua fisicità, dispensa consigli di bellezza per apparire sempre al top e per valorizzare le proprie origini mediterranee.

Negli ultimi ig post ed Instagram story, infatti, Giulia sfoggia uno dei trend beauty più in voga del momento: lunghissimi “Messy Hair” dalla piega apparentemente casuale, ma dall’aspetto sano e dall’estrema lucentezza!

COME AVERE I CAPELLI “MESSY & GLOW” DI GIULIA SALEMI

Durante il periodo estivo i capelli sono maggiormente esposti al sole e alle alte temperature. Inoltre, mare, afa e salsedine, possono interferire sulla struttura del capello, rendendolo crespo e poco luminoso.

Per ovviare a questa problematica, soprattutto se si hanno capelli indisciplinati come quelli di Giulia Salemi, è importante utilizzare i prodotti giusti e sapersi prendere cura della propria chioma, valorizzandola e facendone un punto di forza.

Tra i beauty brand di ultima generazione, pensati e studiati ad hoc per chiome indisciplinate, troviamo Hairburst

I 3 PRODOTTI MUST HAVE DA UTILIZZARE DURANTE LA STAGIONE ESTIVA

Per limitare i danni causati dall’estate, Hairbust ì propone un trattamento specifico e rivoluzionario per detergere e nutrire i capelli secchi, rovinati e spenti.

  • HAIRBURST UNICORN VEGAN HAIR VITAMINS

Un integratore 100% vegan in capsule gommose a base di Biotina, Zinco e Selenio,  creato per assumere – in modo semplice e delizioso – le vitamine essenziali al mantenimento di capelli forti, sani e lunghi. 

  • HAIRBURST SHAMPOO & BALSAMO

100% vegan, il set di prodotti che nutre e deterge la chioma allo stesso tempo, aiutando a raggiungere la lunghezza che si desidera. Privi di SLS, Parabeni e Siliconi, lo Shampoo e il Balsamo Hairburst sono perfetti per l’utilizzo giornaliero ed aiutano a mantenere la salute dei capelli e a stimolarne la crescita ad ogni lavaggio. Grazie al profumo delizioso di cocco e avocado, sono inoltre estremamente piacevoli da applicare.

  • HAIRBURST ELIXIR DI VOLUME E CRESCITA

100% vegan, lo spray che dona volume e corposità a capelli fini e piatti, aumentandone la resistenza e proteggendoli dagli agenti esterni. A base di ingredienti di derivazione naturale tra i quali il Camemoro, l’estratto di Ortica e l’AnaGain, che stimolano e sostengono la crescita, l’elisir protegge inoltre i capelli dal calore, dai raggi UV e dall’inquinamento, per una chioma lunga, sana, e luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.