Gabriel Garko ha spento 49 candeline: compleanno alle Azzorre, in dolce compagnia?

Gabriel Garko ha festeggiato ieri i suoi 49 anni e li ha festeggiati, stando a Dagospia, in dolce compagnia

Ad aprile scorso, Gabriel Garko aveva rotto il suo legame con il 23enne Gaetano. Un rapporto durato pochi mesi di cui Garko aveva parlato nei salotti tv. Poi era circolato insistente il gossip su un flirt con Tommaso Zorzi, che è stato immediatamente smentito dai diretti interessati, che sono diventati invece grandi amici dopo la fine del Gf Vip, dove Tommaso è entrato il 14 settembre scorso, uscendone da vincitore.

E se di Tommaso sappiamo che è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, su Garko si sa che ieri ha festeggiato il compleanno, il 49esimo, in dolce compagnia. Almeno così svela Dagospia.

Intanto Garko ha condiviso le foto del suo compleanno mentre è intento a spegnere le candeline all’interno di un ristorante. L’attore si è voluto regalare un compleanno sulle isole Azzorre. Ecco cosa scrive il sito Dagospia a questo proposito:

«Gabriel Garko si è regalato un lussuoso viaggio per il suo compleanno. L’attore ha appena spento quarantanove candeline e ha deciso di trascorrere qualche giorno sulle isole Azzorre, un arcipelago portoghese in mezzo all’Oceano Atlantico. Pare non da solo. L’attore ha condiviso con i suoi follower anche alcune immagini tra cui uno scatto in cui appare a cena in un ristorante mentre spegne la candelina messa sopra ad una mini-torta di compleanno. Pare che Garko abbia un ritorno di fiamma…».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto