Elisabetta Gregoraci dopo Cannes, torna in tv da questa sera

Dopo aver ritirato il prestigioso premio a Cannes, Elisabetta Gregoraci torna in tv alla conduzione del programma “Battiti Live”.

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip, non si è più fermata, tra un progetto ed un altro continua a collezionare traguardi importanti nella sua carriera. Anche quest’anno da questa sera su Italia 1 insieme al conduttore radiofonico Alan Palmieri condurranno la nuova edizione di “Battiti Live”. Tutto pronto per questo nuovo appuntamento che vede nuovamente insieme tanti cantanti, tante esibizioni e soprattutto musica dal vivo.

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Battiti Live registrata nelle scorse settimane al Castello di Otranto, ospiterà infatti nella prima puntata diversi ospiti:
Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.

Inoltre ci saranno anche esibizioni on the road affidati ad alcuni artisti in vari luoghi della Puglia, come Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, Alessandra Amoroso da Lecce ed infine Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare. In ogni puntata ci saranno 15 nuovi artisti in nuovi luoghi della Puglia tutta da scoprire.

Leggi anche –>giulia-salemi-incorona-un-nuovo-traguardo-insieme-ai-suoi-fan/

La kermesse musicale sarà trasmessa non solo su Italia 1, ma anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, oppure in replica il sabato sera su La5, canale30 del digitale terrestre.

IL PREMIO A CANNES

Il prestigioso premio è il World Influencers and Bloggers Awards, il premio dedicato ai migliori opinion leader e blogger di tutto il mondo per la loro influenza. “Grazie per questo bellissimo premio World Influencers and Bloggers Awards. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene, Eli” – Queste le parole di Elisabetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *