L’attore Gabriel Garko è tornato single: fine della sua storia d’amore con il 23enne di nome Gaetano
Gabriel Garko e Gaetano, il 23enne impiegato all’aeroporto di Milano Malpensa, si sono lasciati. La loro storia è durata pochi mesi e adesso l’attore romano è tornato single. E svela in un’intervista: “Sono single, da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare”, dice scherzando, come riporta Today.
L’attore aveva fatto coming out ad ottobre scorso dalle mura di Cinecittà, dove si trovava la ex fidanzata, storia che non è stata realmente vissuta, Rosalinda Cannavò, collega dell’attore torinese, che ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Intanto l’amore con Gaetano è già finito, l’attore in un’intervista a Live Non è la d’Urso si era augurato che il 23enne non cambiasse mai. Aveva fatto una bella e intensa dichiarazione d’amore, rendendo pubblica la loro storia.
Qualche tempo fa Garko e Tommaso Zorzi sono stati paparazzati insieme e lì erano girate le voci di un presunto flirt tra i due, che hanno prontamente smentito di avere una relazione, chiarendo che si tratta di una bella amicizia.
Gli amori di Garko
Hanno fatto parte della sua vita due amori importanti. Uno è stato quello con l’attore Gabriele Rossi con il quale Garko è stato fidanzato per diversi anni. Una storia tenuta segreta sino all’estate scorsa. E prima ancora era fidanzato con Riccardo legato a lui per 11 anni. Si è trattato di un amore vissuto nell’ombra e che ha poi svelato dopo aver dichiarato apertamente la sua omosessualità.
La vita lavorativa dell’attore
E se l’amore non va a gonfie vele tanto da essere tornato single, non si può dire la stessa cosa in ambito lavorativo. Infatti l’attore torinese ha dichiarato a “Chi”: “Sto vagliando diverse proposte e a breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno più motivo di esistere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.