Gabriel Garko arriva in libreria col suo primo romanzo: le prime dichiarazioni

Gabriel Garko arriva in libreria col suo primo libro “Il giardino del tiglio” scritto insieme a Gino Saladini. La presentazione è avvenuta a Montecitorio 

Dal profilo social Instagram di Gabriel Garko, lo scorso 14 novembre è stato annunciato il titolo del suo primo libro “Il giardino del tiglio”. Il noto attore e volto delle fiction più celebri di Mediaset è arrivato in libreria con un romanzo che trasmette molta curiosità che si nasconde tra le pagine della storia. Gabriel insieme a Gino Saladini toccano argomenti di attualità, tra cui l’Alzheimer. In questa giornata Gabriel Garko all’anagrafe Dario Oliviero ha presentato il suo libro direttamente nella sala stampa a Montecitorio dove vi hanno preso parte alla presentazione ufficiale anche noti politici e personaggi della tv e dello spettacolo come Milly Carlucci. Gabriel dopo esser stato un concorrente di Ballando con le stelle nella scorsa edizione, pochi mesi fa è tornato nel programma televisivo della Carlucci in qualità di ballerino per una notte.

Leggi anche –> Amici, i ballerini vengono convocati. Petit riceve un’assegnazione speciale

Le dichiarazioni a Sky TG24

Sky TG24 ha intervistato per l’occasione il noto attore dove ha risposto a diverse domande poste dalla collega e giornalista Claudia Conte. Alla domanda: “Un sogno nel cassetto?” Garko risponde: “Fare il regista del film tratto dal mio romanzo. L’attore si espone anche sugli influencer dichiarando: “Io credo nella gavetta”. E poi ancora si tratta l’argomento: “L’omofobia?”, Gabriel risponde alla giornalista di Sky TG24: “Certo che in Italia esiste”. E invece sulla maternità surrogata, lo scrittore e attore conclude: “Sinceramente, non so”. L’attore col suo primo romanzo ha incuriosito tutti i fan che non vedono l’ora di incontrarlo in giro per l’Italia per firmare le copie e poter argomentare della toccante tematica trattata nel suo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *