G-SHOCK, “A talk with…”: i 40 anni dell’iconico brand di orologi

Uno storytelling video che racconta il grande heritage del brand attraverso le voci di quattro personaggi autorevoli del mondo della musica: Paola Zukar, Don Joe, Wad e Vettosi


G-SHOCK
ha una ricca storia da raccontare e ha deciso di farlo con un progetto speciale che scava nel profondo del proprio DNA, per far emergere i valori e gli aneddoti che hanno contribuito a renderlo l’icona che è oggi, affrontando tante sfide per rimanere un punto di riferimento anche dopo 40 anni.

Quattro decadi in cui il brand di orologi indistruttibili è stato protagonista della cultura street, raccontate attraverso gli occhi e le parole di 4 personaggi autorevoli nel mondo della musica: l’artist manager Paola Zukar, il producer e dj Don Joe, Wad, radio personality, e il giovane rapper Vettosi.

Personalità diverse tra loro, ma accomunate dallo stesso heritage e tutte legate in qualche modo al mondo di G-SHOCK: tutti infatti hanno un legame con la urban culture italiana, ma anche con il brand, grazie a progetti fatti insieme o aneddoti di vissuto che vengono ripercorsi con loro in questo video.

Il video rappresenta un viaggio dagli anni ‘80 ad oggi, in cui la musica, l’arte e la moda si intrecciano e incontrano il mondo di G-SHOCK.

Ciascun personaggio racconta una storia, degli aneddoti legati alla decade in cui G-SHOCK è stato rilevante nella sua vita, creando così una narrazione che ripercorre il passato, passa al presente e guarda al futuro.

Se infatti con Paola Zukar riviviamo gli anni di Aelle Magazine e della nascita dell’Hip Hop, con Don Joe attraversiamo i ‘90s, dando poi voce alla generazione Millennials con Wad. Compito del giovane Vettosi è quello di raccontarci il presentee il futuro del brand e farci entrare nei pensieri della Gen-Z a cui lui stesso appartiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi