Furto in casa di Alessandro Matri, l’appello: “Ridatemi la maglia dell’esordio in A”

La denuncia su Instagram

Alessandro Matri non ci sta: l’ultima vittima di furto è l’ex giocatore della Juve e del Milan. Questa volta non è stata rapinata la sua abitazione, ma quella dei genitori.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso calciatore che sui social ha anche lanciato un appello ai ladri, non tanto però per una questione economica.

I ladri si sono appropriati infatti della maglia con cui l’ex giocatore fece l’esordio in A.

Caro ladro che oggi sei entrato in casa die miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce ne è una che per te avrà sicuramente un valore relativamente economico ma per me ha un valore affettivo, ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie A. So che a scriverlo qui non risolvo niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l’indirizzo lo conosci!“.

L’esordio risale al 24 maggio 2003 quando l’allora tecnico del Milan, Ancelotti diede spazio a tanti giovani tra cui anche Matri.

Alessandro attualmente nei quadri dirigenziali della Lazio è solo l’ultima delle vittime di furti. Settimana scorsa è toccato alla tennista Camila Giorgi e poi anche a Dybala e tempo fa a Claudio Marchisio o a Mauro Icardi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto