Fuori dal coro, questa sera una nuova puntata condotta da Mario Giordano
Fuori dal coro, questa sera una nuova puntata condotta da Mario Giordano, tra i temi: i costi della politica, la piaga delle baby gang
Oggi, martedì 7 dicembre, in prima serata su Retequattro, al centro dell’ultimo appuntamento stagionale con “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano, ampio spazio sarà dedicato a tutti gli aggiornamenti sulle vicende dei ladri di case, tema su cui la trasmissione ha acceso da mesi i riflettori. Si riparte dalla storia di Renzo – pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto al sesto piano perché la sua casa è occupata da una famiglia del Bangladesh che non gli corrisponde l’affitto da febbraio 2021 – per proseguire con molti altri casi analoghi di proprietari che, oltre a non riuscire a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli abusivi.
Grazie per essere stati con noi fin qui, grazie per essere sempre #Fuoridalcoro insieme a noi!
Ci vediamo martedì prossimo e come sempre: “Chi non urla è complice”
Buona notte pic.twitter.com/DXdp6sjetA
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) November 30, 2021
Nel corso della serata, un’inchiesta sui primi controlli al super green pass, entrato in vigore in tutta Italia questa settimana, e un reportage dalla Spagna, nazione che ha deciso di non introdurre il certificato verde.
E ancora, un approfondimento sui costi della politica, tema tornato al centro del dibattito dopo che la Legge di Bilancio ha previsto un aumento – e in alcuni casi persino un raddoppio – ai compensi di sindaci, assessori e consiglieri comunali.
Leggi anche: PATRICK ZAKI, OGGI 7 DICEMBRE SI TERRÀ LA TERZA UDIENZA, FORSE L’ULTIMA
Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle baby gang che terrorizzano le città: con un servizio da Parma, capoluogo di provincia in testa alle classifiche di vivibilità, si racconterà quanto questo problema sia diffuso e necessiti di un rapido intervento.
“Fuori dal Coro” tornerà in onda dopo le festività, martedì 11 gennaio 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.