Funerali Jessica Malaj, oggi l’ultimo saluto. Presente anche la madre

Funerali Jessica Malaj, oggi l'ultimo saluto. Presente anche la madre

Funerali Jessica Malaj, oggi l’ultimo saluto. Presente anche la madre arrivata dall’ospedale in sedia a rotelle

È arrivata in sedia a rotelle la madre di Jessica Malaj, la 16enne uccisa dal padre nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorsi, che voleva invece colpire la donna accusata di avere una relazione con il vicino. Questa mattina si sono svolti i funerali della giovane, a cui hanno partecipato gli studenti dei licei classici e scientifico di Torremaggiore (Foggia).

La giovane frequentava il liceo classico. “Era una ragazza solare, sempre sorridente – raccontano oggi gli amici – ci incontravamo nei corridoi della scuola ed era sempre allegra”. Alcune amiche aggiungono: “aveva tanti sogni Jessica, era felice quando la sera ci incontravamo in pineta. Ed ora il padre le ha portato via la gioia”.

Leggi anche: Madonna di Trevignano, presto saranno smantellati gli arredi dei raduni

Il sacerdote don Renato Borrelli, nel corso dell’omelia, ha detto: “L’amore per la mamma, ti ha spinto a farti scudo col tuo corpo, e hai dato, come Gesù, la tua vita per lei, per amore”. Il parroco si è rivolto alla giovane vittima chiamandola “piccola e cara eroina, come assomigli a Gesù in quel tuo gesto”. Ha poi aggiunto: “Oggi sei e sarai per sempre in Paradiso. La tua giovinezza adesso è fiorita per sempre in cielo”.

Sabato scorso, sempre a Torremaggiore, sono già stati celebrati i funerali di Massimo De Santis, il barista vicino di casa, ucciso a coltellate da Malaj, perché convinto che avesse una relazione con la moglie.

Fonte immagine: https://twitter.com/SanSeveroNews/status/1658039830884802560/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto