Funerali Jessica Malaj, oggi l’ultimo saluto. Presente anche la madre arrivata dall’ospedale in sedia a rotelle
È arrivata in sedia a rotelle la madre di Jessica Malaj, la 16enne uccisa dal padre nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorsi, che voleva invece colpire la donna accusata di avere una relazione con il vicino. Questa mattina si sono svolti i funerali della giovane, a cui hanno partecipato gli studenti dei licei classici e scientifico di Torremaggiore (Foggia).
La giovane frequentava il liceo classico. “Era una ragazza solare, sempre sorridente – raccontano oggi gli amici – ci incontravamo nei corridoi della scuola ed era sempre allegra”. Alcune amiche aggiungono: “aveva tanti sogni Jessica, era felice quando la sera ci incontravamo in pineta. Ed ora il padre le ha portato via la gioia”.
Leggi anche: Madonna di Trevignano, presto saranno smantellati gli arredi dei raduni
Il sacerdote don Renato Borrelli, nel corso dell’omelia, ha detto: “L’amore per la mamma, ti ha spinto a farti scudo col tuo corpo, e hai dato, come Gesù, la tua vita per lei, per amore”. Il parroco si è rivolto alla giovane vittima chiamandola “piccola e cara eroina, come assomigli a Gesù in quel tuo gesto”. Ha poi aggiunto: “Oggi sei e sarai per sempre in Paradiso. La tua giovinezza adesso è fiorita per sempre in cielo”.
Sabato scorso, sempre a Torremaggiore, sono già stati celebrati i funerali di Massimo De Santis, il barista vicino di casa, ucciso a coltellate da Malaj, perché convinto che avesse una relazione con la moglie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.