Fuga d’amore per i Prelemi, il posto da favola per il weekend

I Prelemi sono una delle coppie più amate in assoluto dai fan del Grande Fratello Vip 5: è lì che è nato il loro amore

I Prelemi per questo fine settimana hanno organizzato una fuga d’amore nel cuore delle Langhe, in un relais di lusso, dotato di ogni comfort per trascorrere dei giorni lontano dalla città e dal lavoro.

Una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni per dedicarsi a loro. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno portato con sé anche il piccolo Prince, il loro cucciolo. i due stanno insieme dall’edizione 5 del reality show di Canale 5. Era il 26 dicembre di tre anni fa quando si sono scambiati il primo bacio davanti alle telecamere del Grande Fratello.

All’inizio in tanti non hanno creduto al loro sogno d’amore, ma poi, finito il reality show, la loro storia è sbocciata e a distanza di anni stanno continuando a coltivare e costruire insieme il loro futuro.

leggi anche–> Giulia Salemi, la Audrey Hepburn social

Da allora si sono sbracciati le maniche e hanno anche continuato ad andare avanti nella vita lavorativa. Pier è passato in Rai e Giulia, dopo aver fatto l’inviata social per l’edizione sette del Grande Fratello Vip, è tornata in auge con il suo podcast “non lo faccio per moda”. Un format tutto suo dove intervista personaggi vip che sta avendo un enorme successo, tanto da essere primo nella classifica di Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi