“Friends”: il trailer della reunion che fa impazzire i fan

Nelle ultime ore sono state condivise le prime immagini della reunion

I fan di Friends non stanno più nella pelle: manca infatti sempre meno alla reunion della serie che sarà disponibile, (almeno in America) su Hbo Max dal 27 maggio.

Meno di una settimana fa il canale aveva svelato la data di uscita e condiviso qualche frammento ora invece è stato rilasciato il trailer.

Come detto non sarà una nuova serie o un reboot ma si tratterà di un unico episodio speciale, una sorta di omaggio al tv show andato in onda dal 1994 al 2004.

Leggi anche: Il ritorno di “Friends”: tutto quello che c’è da sapere sulla reunion

https://www.youtube.com/watch?v=HRXVQ77ehRQ&feature=emb_title

Ci saranno tutti gli attori del cast originali che appaiono anche nel trailer: Ross (David Schwimmer), Monica (Courteney Cox), Chandler (Matthew Perry), Rachel (Jennifer Aniston), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow) seduti sul famoso divano.

Non solo gli attori ma anche una serie di ospiti speciali da Justin Bieber, il gruppo K-pop BTS, Lady Gaga, Cara Delevingne, fino a David Beckham.

In queste settimane si è parlato anche e questo ha scatenato la polemica dell’assenza di nessun attore o ospite di colore: per molti ennesimo emblema di uno show razzista in cui pochissime sono state le presenze di attori neri.

Nella reunion gli attori interpreteranno loro stessi parlando dei vecchi tempo e guardando immagini di repertorio e condividendo i loro ricordi più belli.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto