Francesco Totti, Noemi Bocchi al Grande Fratello Vip? La risposta di Signorini
Alfonso Signorini svela un dettaglio su Noemi Bocchi a proposito della possibilità della fidanzata di Francesco Totti di partecipare al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini ha presentato sulle pagine di Chi il Grande Fratello Vip 7 che partirà lunedì 19 settembre e ha anche svelato un dettaglio su Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti, cioè se gli piacerebbe averla nella casa del reality show di Canale 5. A questo proposito il direttore di Chi e conduttore del Gf Vip ha detto: “Credo che Noemi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.
Insomma convivenza in vista per l’ex capitano della Roma e la fidanzata, dopo la separazione da Ilary Blasi? Proprio dalle pagine del Corriere della Sera in un’intervista Totti ha svelato di avere la storia con Noemi, specificando che è diventata seria a partire da marzo scorso.
«Prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno – ha raccontato Totti al Corriere – è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022».
Intanto Signorini ha lasciato intendere di una futura possibile convivenza, ma naturalmente non nella casa del Gf Vip tra Noemi e gli altri vipponi che non sono stati ancora svelati, ad eccezione di Pamela Prati, Wilma Goich e Giovanni Ciacci.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò, ecco il grande annuncio: “Arriva il mio libro”
In questa nuova edizione del reality show il presentatore sarà affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che torna al Gf Vip per il secondo anno consecutivo. In studio ci sarà anche l’ex gieffine Giulia Salemi con un ruolo tutto suo: i social del programma, mentre il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli insieme a Soleil Sorge condurrà il Gf Vip party.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.