Andrea Zenga fiero dei successi di Rosalinda: la dolcissima dedica (VIDEO)

Andrea Zenga fiero dei successi che sta raggiungendo la sua amata Rosalinda Cannavò: la dedica speciale dell’ex gieffino

Andrea Zenga e la sua amata Rosalinda Cannavò stanno vivendo una vera e propria favola da quasi due anni. La loro storia d’amore è sbocciata all’intero della Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai più persi di vista. I due ex gieffini sono amatissimi e seguitissimi da intere generazioni, giorno dopo giorno stanno lavorando sempre di più verso nuovi progetti ed inedite avventure. Andrea e Rosalinda dopo il reality show di Canale 5 stanno vivendo un periodo magico e soprattutto ricco di sorprese e grandi progetti. Entrambi con professionalità e talento stanno raggiungendo importanti traguardi. Andrea è tornato in televisione come opinionista sportivo, mentre Rosalinda a fine settembre arriverà su Rai Uno nel cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Andrea e Rosalinda sono sempre più affiatati ed uniti, e sono pronti a stupire milioni di fan che li seguono e li supportano quotidianamente.

Leggi anche –> funerali regina elisabetta ii chi sara presente

Le parole dell’ex gieffino per la dolcissima Rosalinda…

Nelle ultime ore l’attrice e cantante Rosalinda Cannavò è tornata sui social per annunciare una super novità. L’ex gieffina ha stupito tutti i suoi follower tra le sue stories Instagram rivelando il prossimo progetto che la vede nuovamente protagonista. Dal 27 settembre sarà disponibile il suo primo libro dal titolo “Il riflesso di me”. L’annuncio ha mandato in tilt milioni di fan che la seguono.

“E’ stato un viaggio dentro me molto difficile e in questo ho avuto accanto delle persone fantastiche tra queste Andrea” ha dichiarato l’attrice e cantante. L’ex gieffino fiero dei successi che sta raggiungendo Rosalinda nella sua brillante carriera ha aggiunto una dolcissima dedica:

“Pre order disponibile! Un’emozione vederti raggiungere questo traguardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi