Francesco Totti, le ultime confessioni dell’amico Nuccetelli circa il rapporto con l’ex moglie Ilary
Il Pr Alex Nuccetelli torna a parlare di Francesco Totti e delle sue intenzioni con l’ex moglie Ilary Blasi. Ecco cosa confessa
Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero tornare insieme? “Non lo escludo”, confessa il pr romano e amico dell’ex bomber giallorosso Alex Nuccetelli. Ecco cosa riporta il quotidiano online Leggo.it
“Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto”, dichiara Alex ai microfoni di Roberta Capua gli ha chiesto come stesse Totti. La Parietti ha poi ribadito come in ogni separazione la colpa sia sempre al 50% e non esclusivamente di uno dei due componenti della coppia e Nuccetelli sembra aver confermato.
Circa la questione Isabel, sul fatto che Totti avrebbe conosciuto i figli della Bocchi, Nucetelli sembra essere molto sicuro: “Escludo categoricamente una cosa di questo tipo. Francesco è una persona attenta con i figli e non credo vengano messi in mezzo a una situazione del genere. Lui non vuole creare stravolgimenti, è l’unica cosa su cui sti sta basando e vuole trasmettere ciò anche alla moglie”.
Sul video che vede alla stessa serata insieme Totti, Ilary e Noemi, Alex replica: “Ripeto: Francesco e Noemi prima si sono conosciuti a un torneo di padel. Conosciuti e basta, non che si sono frequentati. Poi io ho fatto cinque serate in quel locale e Noemi c’è stata in tutte le serate. Pura fantasia pensare che Totti abbia voluto lì Noemi quando c’era anche Ilary”.
È alla fine dell’intervista che Nuccetelli lascia qualche speranza concludendo con una frase che spiazza media e fan. Quando allo storico amico viene chiesto se i due torneranno mai insieme, senza troppi indugi risponde: “Questo non lo possiamo escludere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.