Francesco Totti e Ilary Blasi: quanto c’è di vero? La replica ai rumors sulla separazione

E’ davvero finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi? La showgirl avrebbe replicato ai rumors sulla presunta separazione

Dopo 19 anni d’amore e 17 di matrimonio, è davvero finita la love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Stando ai rumors degli ultimi giorni, la celebre coppia sarebbe in crisi da diverso tempo e si sarebbe già separata dallo scorso settembre 2021. Voci di corridoio, inoltre, raccontano di una lite furiosa a Castel Gandolfo avvenuta durante le prime settimane del nuovo anno, in cui persino i passanti avrebbero dato l’allarme ai media.

Al momento, né Totti né Ilary smentiscono i rumors ma, proprio durante la mattina di oggi, la showgirl avrebbe replicato al gossip sulla presunta separazione con una criptica storia su Instagram.

A seguito della IG Story, i fan avrebbero tirato un respiro di sollievo, commentando  così il video della showgirl: “è di certo una fake news. Conosciamo Ilary e la linguaccia è una chiara risposta a chi sostiene che sia finita tra lei e Totti”.

Non sappiamo se il video postato da Ilary Blasi sia, a tutti gli effetti, una replica ai rumors degli ultimi giorni ma, se così fosse, la Signora Totti, all’alba di una nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, avrebbe comunque beneficiato – seppur involontariamente – di un’efficace e strategica campagna di comunicazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.