Francesco Giorgino verso Mediaset? L’indiscrezione

Francesco Giorgino, dopo trent’anni al Tg1, ci sarebbero dei contatti avviati per passare a Mediaset 

La notizia era stata diffusa il 12 luglio e cioè che Francesco Giorgino ha lasciato il Tg1 per passare ad un altro ruolo, sempre in Rai. L’annuncio era stato affidato ad una nota ufficiale:

Care colleghe e cari colleghi, la direttrice Maggioni ci ha comunicato che dal 14 luglio il vicedirettore Francesco Giorgino andrà alla Direzione editoriale per l’offerta informativaAl collega, che lascia la nostra testata dopo circa 30 anni, gli auguri sinceri di buon lavoro da tutta la redazione e in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale“.

Una decisione che è arrivata dopo la scelta di assegnare alla fascia mattutina la conduzione di Francesco Giorgino del Tg1. Da qui era nato uno scontro con il direttore Monica Maggioni, e poi la decisione del giornalista.
Pochi minuti fa a lanciare l’indiscrezione, riferendo la notizia riportata da Libero quotidiano, è stato Giuseppe Candela che su Twitter scrive: “Giorgino verso Mediaset, dopo trent’anni al Tg1 starebbe preparando lo sbarco a Cologno Monzese. Contatti avviati. Lo scrive il quotidiano Libero”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto