Francesca Vecchioni ricorda il fratello scomparso con un post sui social

Francesca Vecchioni ricorda il fratello scomparso con un post sui social

Francesca Vecchioni ricorda il fratello scomparso con una foto sui social in cui si vedono i quattro fratelli felici insieme

La notizia della scomparsa di Arrigo Vecchioni era stata data attraverso i canali ufficiali della famiglia di Roberto Vecchioni. Nel post, oltre a chiedere silenzio, si leggeva: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace”.

Dopo circa una settimana dalla scomparsa del giovane, la sorella maggiore, Francesca, ha rotto il silenzio pubblicando sui social una foto in cui si vedono i quattro fratelli felici e sorridenti.

La foto è divenuta virale in pochissimo tempo e le razioni degli utenti sono state tante. C’è chi scrive: “Tenetevi stretti i momenti di felicità, vi faranno da maniglia nei momenti più bui”.

Leggi anche: Michael Jackson, la madre in tribunale nella battaglia legale sull’eredità del figlio

Altri scrivono: “Tenerezza fraterna, dono preziosissimo che nessuno potrà mai togliervi” e “Siete dei ragazzi straordinari, cresciuti nell’amore e nel rispetto, siete luce e bellezza in questa posa, neanche la maledetta morte riuscirà a dividervi…”.

Francesca Vecchioni è nata dal primo matrimonio del cantautore con Irene Brozzi, sposata nel 1973. Dal secondo matrimonio con Daria Colombo sono nati Carolina, Arrigo e Edoardo, che due anni fa aveva raccontato nel libro «Sclero – Il gioco degli imperatori» la sua malattia, la sclerosi multipla.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CrXw1j2M_XE/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto