Francesca Vecchioni ricorda il fratello scomparso con una foto sui social in cui si vedono i quattro fratelli felici insieme
La notizia della scomparsa di Arrigo Vecchioni era stata data attraverso i canali ufficiali della famiglia di Roberto Vecchioni. Nel post, oltre a chiedere silenzio, si leggeva: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace”.
Dopo circa una settimana dalla scomparsa del giovane, la sorella maggiore, Francesca, ha rotto il silenzio pubblicando sui social una foto in cui si vedono i quattro fratelli felici e sorridenti.
Visualizza questo post su Instagram
La foto è divenuta virale in pochissimo tempo e le razioni degli utenti sono state tante. C’è chi scrive: “Tenetevi stretti i momenti di felicità, vi faranno da maniglia nei momenti più bui”.
Leggi anche: Michael Jackson, la madre in tribunale nella battaglia legale sull’eredità del figlio
Altri scrivono: “Tenerezza fraterna, dono preziosissimo che nessuno potrà mai togliervi” e “Siete dei ragazzi straordinari, cresciuti nell’amore e nel rispetto, siete luce e bellezza in questa posa, neanche la maledetta morte riuscirà a dividervi…”.
Francesca Vecchioni è nata dal primo matrimonio del cantautore con Irene Brozzi, sposata nel 1973. Dal secondo matrimonio con Daria Colombo sono nati Carolina, Arrigo e Edoardo, che due anni fa aveva raccontato nel libro «Sclero – Il gioco degli imperatori» la sua malattia, la sclerosi multipla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.