Francesca Cipriani e il pianto disperato post puntata:: “Ha un’altra!”

Francesca Cipriani piange disperatamente. Un pensiero sul suo Ale la tormenta da giorni! 

Al termine della puntata Francesca Cipriani crolla e si concede un momento di pianto liberatorio.

La gieffina, disperata e in preda ad un attacco di ansia, ripensa al suo Alessandro e svela un pensiero che la tormenta da giorni: “Ha un’altra” – urla piangendo la concorrente.

Con lei, Carmen Russo, Lulù Selassiè e Sophie Codegoni che, sconvolte dal pianto inaspettato, provano a consolarla ripetendole quanto Alessandro sia innamorato di lei e quanto, per lui, Francesca sia la donna della sua vita.

La giovane coppia dovrebbe convolare a nozze il prossimo giugno 2022 ma, al momento, l’unico pensiero di Francesca è l’attuale situazione che, probabilmente, la terrà lontana da Alessandro ancora per molti mesi.

“Ho bisogno di sapere per quanto tempo staremo qui – commenta la gieffina dopo essersi tranquillizzata. Anche Davide Silvestri è assalito dai suoi stessi dubbi: “Anche io ho bisogno di sapere Francy! Se ci penso mi viene l’ansia. Ricordo che il primo step era fissato per il 13 dicembre, ma il secondo? Io devo sapere mi sta già vendendo un attacco di claustrofobia”.

Alla luce della conversazione tra i due concorrenti, il pensiero di trascorrere il Natale lontano dagli affetti non va a genio ad alcuni partecipanti che, presumibilmente, sceglieranno di interrompere la loro avventura prima di Natale lasciando, quindi, spazio a volti nuovi e ad inattesi personaggi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto