Flavio Briatore, si inaugura ‘Crazy pizza’ a Porto Cervo

L’inaugurazione il prossimo 9 luglio a Porto Cervo, in Costa Smeralda

Sarà inaugurato venerdì 9 luglio ‘Crazy pizza’, un altro locale dell’imprenditore piemontese Flavio Briatore, a Porto Cervo, in Costa Smeralda. Il locale potrà accogliere sino a settanta persone  e il menu prevede delle pizze classiche «preparate con un impasto senza lievito, oltre a una selezione di tonde definite stravaganti: dalla Pata Negra alla Crazy Pizza focaccia, passando per la tartufo con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. In lista anche insalate miste e dessert realizzati al momento», fanno sapere dall’ufficio stampa come riporta il Corriere della sera.

E anche una cantina vintage: «champagne rari e una vasta selezione di cocktail firmati Crazy Pizza per una sofisticata drink experience. Cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero; il Sorrento con frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne; il Dolce & Banana con ibisco Cordial, Campari, Antica Formula e succo d’arancia».

Crazy pizza è nato nel 2019 e si trova a Londra e a Montecarlo. Come anticipa il Corriere, il prossimo autunno probabilmente sarà inaugurato anche in altre due città: Milano e Roma – anche se non c’è ancora alcuna conferma al riguardo da parte dell’imprenditore piemontese, potrebbe sorgere nella centralissima Vittorio Veneto nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi