Fiorello e Amadeus confermano: “Hanno chiesto di fare una serata insieme”

Viva Rai 2

Inoltre, ci sarebbe una nuova trattativa per convincere Amadeus a Sanremo

Nuovo appuntamento con Viva Rai 2! e consueta ironia. Ospite del giorno è la campionessa di pattinaggio artistico su rotelle Micol Mills.

Tra i colpi di scena della puntata la chiamata ad Amadeus. Si è parlato di un presunto incontro tra il conduttore e la Rai per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Fiorello, ignaro degli sviluppi, videochiama in diretta l’amico per chiedere delle spiegazioni: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”, e Amadeus conferma: “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio” – poi la conversazione prende una piega sorprendente – “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna!”. Fiorello conclude sorpreso la chiamata: ”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”.

 

Non mancano poi i commenti alla politica estera: oggi focus dell’ironia tagliente del conduttore sugli Stati Uniti. “Io penso anche agli Americani, grande popolo” – inizia Fiorello – “Ma quante persone fanno gli Stati Uniti? Perché io dico, ci saranno due persone meglio di questi. Leggo il titolo ‘Haley lascia la corsa, si ritira’. Già una che si chiama come la cometa… Ma questi sono due cretini, uno per un conto e uno per un altro. Bravissimi per il cinema, famosi in tutto il mondo, e poi hanno questi due come candidati”. La battuta finale sull’eventuale vittoria di Trump alle elezioni :”Questi hanno le valigette con i codici nucleari. Quando vincerà Trump, perché vincerà lui, voglio vedere cosa succederà con l’altro della Russia. Ci salverà la Madonna di Trevignano!”.

Leggi anche: La D’Urso ritorna in Rai? La replica dell’azienda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.