Fiorello commenta a Tv Talk la decisione di Amadeus di lasciare la Rai. Le anticipazioni

Fiorello commenta a Tv Talk la decisione dell’amico Amadeus di lasciare la Rai: “vuole nuovi stimoli” 

Fiorello è molto amico di Amadeus, anzi. I due sono inseparabili, ma ormai – manca solo l’annuncio ufficiale – le loro strade lavorative stanno per separarsi. Il conduttore per cinque volte di Sanremo passerà al canale 9. Sulla notizia che sta circolando sempre più insistente sui media, lo showman siciliano ha detto la sua a Tv Talk, che andrà in onda oggi alle 15 su Raitre: ecco cosa ha detto Fiorello, come svelato in anteprima da TvBlog.

“Amadeus ha fatto questa scelta. È una scelta di vita. Non c’è dietrologia, non ci sono soldi o tutto quello che si sente: vuole nuovi stimoli…”.

Anche Fiorello sbarcherà al Nove? Ecco cosa ha risposto l’amico di Amadeus: “Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”.

Nel comunicato del format di Raitre si legge: ‘Massimo Bernardini apre con Fiorello e con tutta la sua squadra. Come sta andando questa nuova edizione di “Viva Rai2!”, trasferitasi da via Asiago al Foro Italico? Quali sono le novità di scrittura televisiva in questo show mattutino? E ancora: la lunga carriera di Fiorello, il suo rapporto con i grandi personaggi del piccolo schermo e molto altro. Risponde lo stesso Fiorello, accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast di “Viva Rai2!”’.
Dunque Amadeus lascia la tv di Stato per approdare sul canale del gruppo Warner Bros – Discovery. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, come scrive Il Sole 24 ore: “Niente tempi supplementari. La decisione ormai, a quanto risulta al Sole 24 Ore, sarebbe stata presa. L’unica cosa che manca è l’annuncio. Amadeus sta per lasciare la Rai, alla scadenza del contratto il 30 agosto. E si preparerebbe a traslocare sul Nove, canale del gruppo Warner Bros. Discovery”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi