Fiore Argento ed Helena Prestes non si sopportano e cresce l’intolleranza tra le due naufraghe in Honduras all’Isola dei Famosi
Ore difficili per i naufraghi che sono già provati per la convivenza forzata e la mancanza di cibo. L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata da meno di un mese e già si contano le antipatie. Una? É quella nata tra due naufraghe, si tratta di Helena Prestes e Fiore Argento. Fiore si è fatta “portavoce” di una sorte di malumore tra i naufraghi per l’atteggiamento assunto dalla modella sull’Isola.
Leggi anche–> Isola 17, Claudia Motta flirta con Giorgio Pasotti dopo Rugiati? Interviene la ex dell’attore
Le Chicas e il resto dei naufraghi accusano Helena di essere esibizionista, in particolare, secondo il loro parere, la modella e naufraga farebbe lo show davanti alle telecamere.
«Quando lei si è messa a fare il pianto greco dicendo che tutti la invidiano è stato assurdo. Corinne poi, era lì vicino a lei a consolarla io ho detto: “Vi prego”», ha detto Fiore agli altri compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. Per poi aggiungere: «Mia cara, tutti ti invidiano perché sei così bella. Ma ti pare? Gran ca**i se sei bella o no. Io sono una stilista ho lavorato con persone bellissime», ha spiegato la naufraga stizzita dalle parole e dall’atteggiamento di Helena.
Quest’ultima nelle scorse ore ha avuto un crollo emotivo, chiedendo di voler tornare a casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.