Fiordaliso si commuove al Grande Fratello: “Mi manca innamorarmi”

Fiordaliso si apre nella casa del Grande Fratello: la cantante racconta della sua nostalgia dell’amore. Le parole nel reality

Fiordaliso continua a raccogliere consensi nella casa del Grande Fratello. La cantante è una della concorrenti più chiacchierate e apprezzate di questa edizione del reality e sembra aver attirato le simpatie di una larga fetta di telespettatori. Nelle ultime settimane l’artista di Non voglio mica la luna si è espressa anche su diversi temi personali, tornando nelle scorse ore su un argomento molto delicato come quello dell’amore. Chiacchierando con l’amica Beatrice Luzzi, la zia Fiorda ha confidato una sua nostalgia molto particolare e che ha toccato il pubblico: “Qui mi sono molto aperta, il cuore mi si è aperto qua, moltissimo. Mi manca” ha ammesso Fiordaliso. “E già questa è una bella consapevolezza che hai preso, perché quando sei arrivata non eri così” ha sottolineato Beatrice. “E’ vero, è vero. Mi manca innamorarmi, però ho paura di essere ridicola” ha confessato la cantante originaria di Piacenza.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa e Rugani presto sposi

La Luzzi ha provato a far ragionare la compagna di gioca: “Il tempo passa per tutti, ma non ci si dovrebbe precludere occasioni, non ci si deve vietare nuove emozioni, nuovi incontri, nuovi amori. Fuori ricomincerà tutto daccapo. C’è ancora amore per te”. Nel discorso si è poi intrufolato anche Massimiliano Varrese, con Fiordaliso che a quel punto ha voluto lasciarsi andare a una promessa: “Devo innamorarmi di nuovo”. E chissà che Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato queste confessioni a cuore aperto della cantante, non possa decidere di gettare nella mischia al Grande Fratello quale papabile contendente al cuore di Fiordaliso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *