Festa della donna, una donna aggredita dall’uomo che aveva denunciato

Festa della donna, una donna aggredita dall'uomo che aveva denunciato

Festa della donna, una donna aggredita dall’ex che aveva denunciato il giorno prima. In nottata l’uomo si è consegnato in Questura

Un fatto di sangue ha macchiato il giorno in cui si celebra la donna e le sue conquiste nei secoli. Il fatto è accaduto a Trieste, dove una donna di 45 anni di origini bosniache è stata aggredita dall’ex fidanzato nella serata di ieri, 8 marzo, Festa della donna.

Alla base dell’aggressione potrebbe esserci la vendetta. La donna, infatti, il giorno prima aveva denunciato l’uomo. L’aggressione, compiuta da un uomo di 35 anni di origini kosovare, si è consumata in via del Veltro, a Trieste. Il kosovaro avrebbe aggredito la donna con un coltello a serramanico, provocando diverse e profonde ferite. Dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga, ma nella nottata si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine. Attualmente si trova nel carcere di Coroneo, a disposizione dell’attività giudiziaria.

Leggi anche: Festa della donna, ma in Italia i femminicidi sono in aumento

La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste) e nonostante i diversi fendenti e una condizioni generale seria, non sarebbe in pericolo di vita.

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire nel dettaglio la dinamica della vicenda. Bisogna capire se l’uomo fosse a conoscenza della denuncia. Se fosse così la sua posizione si aggraverebbe ulteriormente.

Fonte immagine: https://unsplash.com/it/foto/RUe01V7ECGI

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto