Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury

Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury

Ferrari non è solo motori, ma anche moda. A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari

Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda. È previsto, infatti, per metà giugno l’uscita della prima collezione sia per uomo che per donna. Essa proporrà capi luxury interamente disegnati dalla casa automobilistica.

Secondo quanto riportato i diversi giornali, la nuova collezione sarà distribuita attraverso una rete di store e ovviamente sarà possibile acquistarla online. In realtà il marchio Ferrari già produceva e vendeva capi di abbigliamento con lo storico Cavallino rampante, ma ora la differenza sta proprio nel nuovo target e nelle parole di John Elkann, presidente e AD della casa di Maranello, il quale ha parlato di “artigianalità, eleganza e innovazione” e di come il nuovo brand sarà interamente dedicato agli amanti Ferrari e della moda di tutto il mondo.

Il rapporto con la moda è sempre stato molto importante per Ferrari, infatti lo scorso marzo è stato siglato un accordo tra Scuderie Ferrari e la maison Armani per l’ideazione di un guardaroba formale e travelwear destinato ai membri del management, ai piloti e al team tecnico da indossare negli eventi ufficiali e nelle manifestazioni legati ai GP F1. In questo caso vedremo capi formali accanto a indumenti più comodi e pratici.

La collezione Luxury annunciata, invece sarà di ben altro spessore. Non si conoscono ancora i dettagli, ma dovremmo ancora aspettare qualche giorno per avere qualche anticipazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto