Femminicidio a Padova, 41enne trovata morta in casa. Si indaga

Femminicidio a Padova, 41enne trovata morta in casa. Si indaga

Femminicidio a Padova, 41enne trovata morta in casa. Si indaga sula marito, che da ieri risulta irreperibile. La donna lascia una figlia di 15 anni

Sono in corso le indagini per scoprire il responsabile della morte di Sara Buratin, una donna di 41 anni, madre di una ragazza di 15, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di Bovolenta in provincia di Padova. Nella tarda mattinata di ieri, 27 febbraio, la madre della vittima ha scoperto il corpo della figlia riverso a terra nei pressi dell’ingresso dell’abitazione.

La donna ha immediatamente allertato i soccorsi, poi è stata colta da malore. Sul corpo della donna evidenti segni di accoltellamento, ma sarà l’autopsia a definire con certezza le cause del decesso. Non molto lontano dal corpo, nel giardino, sarebbe stata rinvenuta anche quella che potrebbe essere l’arma del delitto, un coltello da lavoro.

Gli inquirenti hanno immediatamente iniziato le indagini, rivolgendo la propria attenzione al compagno della vittima, un tecnico manutentore di caldaie, che fino ad ora risulta irreperibile. Secondo le testimonianze dei vicini, nella coppia si verificavano spesso delle liti, l’ultima era avvenuta qualche giorno prima del femminicidio.

Leggi anche: Altavilla Milicia, un’amica di Antonella Salomone: “sono una miracolata”

Nelle ore successive al ritrovamento del corpo, i carabinieri hanno individuato nelle acque del Bacchiglione il furgone del marito 39enne di Sara Buratin. Tracce di pneumatici erano sull’argine nei pressi della vicina località di Ca’ Molin. A causa del maltempo e della piena del fiume, le operazioni di recupero del mezzo sono state rinviate ad oggi. Dell’uomo ancora nessuna traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *