Fedez rompe il silenzio e parla della sparizione di Luis Sal: “Sono al limite. Spiegherò tutto”
Per la prima volta Fedez si sbottona circa la sparizione di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio. Le parole del rapper
Comtinuano le puntante del podcast Muschio Selvaggio, ma Luis Sal continua ad essere assente. I rumors circa un recente litigio tra Fedez e Sal sono stati ormai confermati anche se le cause della rottura non chiarite del tutto.
A tal proposito il rapper milanese prova a dissipare i dubbi dei fan e della rete attraverso una diretta che lascia trapelare i dissapori tra i due e la volontà di Fedez di fare luce sulla vicenda.
“Fosse per me avrei già chiarito la situazione» ha dichiarato Fedez, «Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione».
Qualcosa, evidentemente, è accaduto davvero tra loro, anche se finora il rapper non aveva mai fatto cenno alla questione. “Francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo che vi presenterò settimana prossima… quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, in alcuni progetti, anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile”, ha aggiunto Fedez.
“Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non è stato dei migliori, ma ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima….dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.