Fedez, risonanza un anno dopo il fattaccio: “Ecco come è andata”

Il cantante torna a fare la risonanza a un anno di distanza dall’intervento per il tumore: sospiro di sollievo per Fedez

Un anno dopo l’intervento la vita di Fedez è tornata a sorridere. Il cantante nelle scorse ore è tornato a fare una risonanza di controllo e non ha nascosto la grande ansia prima del momento. Nel corso di una storia pubblicata sul proprio account Instagram, il rapper milanese ha svelato però che tutto è andato nel migliore dei modi: “L’ansia che mi mette fare la risonanza. Visita di controllo a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”. Una grande gioia dunque per il marito di Chiara Ferragni, che ha esternato tutta la propria felicità per il bel momento. Il periodo torna ad essere dunque particolarmente felice per Fedez, che soltanto pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno della moglie, postando sui social una dedica molto speciale per l’influencer e imprenditrice digitale, che non ha mai mollato il suo fianco anche nei mesi più difficili, ovviamente.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Samu Segreto ha perso la testa per un’altra allieva

“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza” le parole utilizzate dal rapper nel giorno in cui Chiara ha spento 36 candeline. E a partire dal 18 maggio il pubblico potrà gustarsi la seconda stagione di The Ferragnez, con i nuovi episodi che saranno rilasciati su Amzon Prime Video.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto