Fedez: “Pandoro Gate? Ha influito sulla crisi”

Fedez

Ospite questa sera a Belva

In una lunga intervista concessa a Belve, in onda questa sera, 9 aprile Rai2, Fedez ha parla per la prima volta con Francesca Fagnani della sua separazione da Chiara Ferragni.

Come spiega Ansa, nelle anticipazioni che stanno arrivando, spazio anche al pandoro – Gate e alla fine del suo matrimonio: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”.

E quando Fagnani incalza e chiede: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, la temperatura – si legge nelle anticipazioni della puntata – in studio sale.

Poi il racconto continua con la Fagnani che dice: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?” e Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione.

Leggi ache: Belve, la gaffe di Francesca Cipriani

E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, il rapper inizia rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere.Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi