Fedez – Iovino, il caso: raggiunto un accordo transattivo

Fedez

Fedez – Iovino, i due hanno raggiunto un accordo transattivo? Ecco cosa emerge dal web

Fedez – Iovino, il caso si infittisce. C’è davvero stata un aggressione tra il rapper e il noto personal trainer nella notte tra il 21 e 22 aprile a Milano? Da diversi giorni il caso Fedez-Iovino tiene incollati i fan dei due e soprattutto riempi le pagine dei giornali.E’ stata proprio la Procura di Milano, in merito a questa vicenda, aveva iscritto il noto rapper di Milano nel registro degli indagati per rissa, lesioni e percosse in concorso.

Leggi anche–> Come sta Kate Middleton? Sparita dopo l’annuncio della malattia, Carlo sceglie intanto la sostituta per gli impegni pubblici

Raggiunto un accordo tra il rapper e il personal trainer?

Nelle ultime ore stando a quanto riporta Tgcom24.com, pare proprio che i due hanno raggiunto un accordo transattivo. Cosa accadrà e di cosa si tratterà? Molto probabilmente il personal trainer rinuncerà a eventuali azioni penali nei confronti del rapper. L’indiscrezione è apparsa sul sito ufficiale di Fabrizio Corona, dove fonti legali lo confermano. Dunque se il personal trainer non presenterà una querela entro la fine di luglio, le accuse di lesioni e percosse cadranno automaticamente.

Ecco cos’è accaduto…

Dai dettagli emersi sul pestaggio accaduto in Via Traiano a Milano che vede coinvolto il personal trainer e Fedez. Il pestaggio sarebbe avvenuto da un gruppo di uomini e sarebbe stato presente anche il marito di Chiara Ferragni. Iovino dopo l’accaduto pare abbia rifiutato il trasporto in ospedale ed inoltre non ha neanche denunciato e non avrebbe collaborato alle indagini. La lite è avvenuta nella discoteca The Club proprio tra i due, il rapper e il personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi