Fedez e Chiara Ferragni in crisi: la dedica (poi cancellata) e il video
Fedez e Chiara Ferragni starebbero attraversando un periodo di crisi dopo Sanremo 2023 che ha visto i due protagonisti sul palco dell’Ariston
Continua a rimbalzare sulle pagine dei giornali la presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia qualche giorno fa è stata avvistata a Milano davanti ad un palazzo dove si trova anche uno studio famoso di avvocati, ma nello stesso luogo, c’è anche uno studio di psicologi. I due infatti potrebbero aver intrapreso la strada della terapia di coppia. Ci sarebbero alcuni indizi social a confermare la crisi.
In primis l’assenza di Fedez che è ricomparso con una dedica alla moglie, poi cancellata. Lei che posta molto poco in questi giorni foto di famiglia senza il marito ma con i due piccoli, Leone e Vittoria.
La crisi si sarebbe scatenata dopo che Fedez le ha rubato la scena a Sanremo con il bacio a Rosa Chemical.
Leggi anche–> I Ferragnez vicini al divorzio? Ecco cosa c’è in quel palazzo dove sono stati paparazzati
Altro appunto: pare che le riprese The Ferragnez siano state stoppate per volere dei protagonisti.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, è comparso un video dei due in compagnia Antonino Cannavacciuolo e la moglie a Villa Crespi, video postato sulla pagina di Chiara. Intanto però sul profilo di Chiara resta il ritratto della dolce famiglia: lei, Fedez e i due figli. Sarà vera la crisi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.