Nikita Pelizon, interviene lo staff: “partite le prime diffide”

Nikita Pelizon, lo staff è intervenuto contro gli autori del Grande Fratello Vip 7 con un lungo post su Instagram

Cinque mesi non facili per Nikita Pelizon dentro la casa del Gf Vip 7 dove spesso è stata attaccata dai suoi compagni. In queste ore è intervenuto il suo staff contro gli autori del reality show colpevoli di non aver mostrato i video che scagionerebbero Nikita dalle accuse mosse da alcuni vipponi. “Sono state dette parole gravissime nei confronti di Nikita e ancora nessuno ha mostrato nulla“.

Per le parole usate contro la Pelizon sono già partite le prime diffide: “Concludo dicendo che ognuno ne risponderà nelle sedi opportune e dichiaro che le prime diffide sono partite“. E poi la richiesta: entrare in Casa per tranquillizzare la vippona visibilmente stanca e provata.

Nel lungo post condiviso anche dalla mamma di Nikita e dalla sorella, vengono elencati una serie di casi, partendo dalle accuse di Sarah Altobello:

“Caso Sarah: accusata di averle dato della poco di buono, cosa non vera. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma: “Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale” (in puntata ha negato di averlo detto). Quindi Nikita ha solo riportato una sua frase.”

E ancora, il caso Antonella:

“Caso Antonella: accusata di aver criticato il fisico di Antonella, cosa non vera. Abbiamo il video integrale di Nikita che in un discorso riporta le parole della stessa Antonella, aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo e non deve sentirsi in difetto per un chilo in più”.

Infine il riferimento a Luca Onestini:

“Caso Luca: accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. Abbiamo i video. Luca ha negato di averla presa dai capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto “porc*te” all’orecchio, di averle fatto scritte e cuori sul corpo con una penna. 

Addirittura ha detto che Nikita voleva parlare senza microfono quando ci sono video di lui che lo toglie a lei per parlare e Nikita non vuole e lo rimette. Abbiamo i video. Lo ripeterò all’infinito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.