Fedez, chi la fa, l’aspetti! La Rai cancella la partecipazione del rapper dal nuovo programma di Cattelan. Il motivo

Alessandro Cattelan perde il suo ospite principale per il lancio della nuova trasmissione Rai. Fedez non potrà partecipare. Il motivo   

Cancellata la partecipazione di Fedez dal nuovo programma di Rai 2 di Alessandro Cattelan. “Da Vicino Nessuno È Normale” perde quindi l’ospite principale previsto per il lancio del format a causa delle ultime vicende legali che vedono il rapper coinvolto in un concorso in rissa insieme ad un gruppo di ultras.

Mentre i tifosi vengono scagionati, Federico Maria Lucia – in arte Fedez – viene invece indagato poiché riconosciuto dai presenti e dalle telecamere di sorveglianza.

Una storia surreale quella che coinvolge l’ex marito di Chiara Ferragni, ma tutto sommato prevedibile stando al comportamento di Fedez degli ultimi mesi.

In tanti mormorano che il rapper abbia infatti intrapreso un processo involutivo: “è tornato ad essere l’adolescente di quartiere”, si legge sui social. Ma quali siano le motivazioni che avrebbero spinto Fedez ad accanirsi contro Cristiano Iovino lo scorso sabato notte sono ancora ignote.

Quel che è certo è che la Rai – così come accaduto per Chiara Ferragni e le collaborazioni sfumate tra lei e i numerosi brand e aziende che l’hanno “‘mollata” a seguito del caso Balocco – non vuole essere “associata” alla figura di Fedez poiché ritenuta eticamente non in linea con la filosofia dell’azienda.

Un gesto che riporta pubblico e media indietro nel tempo, quando Fedez, dopo l’uragano che ha travolto la moglie, dichiarava di “non voler essere associato agli affari di Chiara Ferragni”. Insomma, chi la fa l’aspetti! Urla a gran voce la rete.

Circa la sua partecipazione al programma di Cattelan, invece, il web ritiene che l’azienda abbia perso una buona e ghiotta occasione per fare chiarezza sulle torbide vicende di casa Ferragnez. Il conduttore, però, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi