Con la canzone “Movimento lento” è la colonna sonora dell’estate italiana, ma l’artista è risultato positivo al Covid
Federico Rossi ha il Covid. A dare la notizia è stato lo stesso cantante attraverso i suoi canali social. Con alcune storie su Instagram ha raccontato di essere stato contagiato.
“Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare” ha detto il giovane cantante modenese facendo intendere che ha scoperto di essere rimasto contagiato solo facendo un test antigienico molecolare e non il classico test rapido.
Si può dedurre, quindi, che l’artista accusava del malessere, ma che solo dopo un controllo con un test molecolare ha scoperto del contagio.
Nelle storie pubblicate su Instagram, Federico Rossi ha anche detto: “Ci si salterà fuori prima o poi daje. Ne sono convinto. Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina Ffp2“. Si mantiene abbastanza positivo, ma si sente di dare delle raccomandazioni, soprattutto per molti dei suoi fans giovanissimi e che in occasione dell’estate stanno lasciando l’Italia per le vacanze. Il cantante invita a vaccinarsi, ma anche ad usarne la mascherina con protezione elevata.
Allo stesso tempo, però, Federico Rossi spiega che questa quarantena lo sta aiutando. “In questa quarantena sto riscoprendo l’importanza degli appuntamenti con se stessi” ha ammesso l’artista.
Il contagio da Covid lo obbliga a disdire alcuni appuntamenti lavorativi tra cui quello con il Battiti Live, dove è già stato protagonista con “Movimento Lento”, una delle canzoni tormentoni estivi dell’estate che stiamo vivendo.
Una pausa obbligata, ma non voluta che porta il cantante ad avere tempo per riflettere e pensare su se stesso, ma anche a fermarsi con il lavoro e il suo percorso artistico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.