Anticipazioni quinta puntata di Temptation Island. Cosa vedremo

Chi dei fidanzati avrà richiesto il falò di confronto immediato? Non ci resta che scoprirlo questa sera per la penultima puntata di Temptation Island.

Si scaldano i motori per la penultima puntata di Temptation Island, mentre l’ultima puntata è prevista per martedì 27 luglio. Alla conduzione Filippo Bisciglia ci conduce verso la finale, dove scoprire quale delle coppie è riuscita a salvare il rapporto d’amore, queste le sue parole annunciate nell’ultimo video postato su Instagram dalla pagina ufficiale del reality show: “Allora ragazze come saprete era tutto pronto, ci sarebbe dovuto essere il falò prima il vostro e poi il loro, ma improvvisamente uno di loro ha richiesto il falò di confronto immediato con una di voi”. Così Bisciglia ha svelato che questa sera vedremo un colpo di scena, una coppia potrebbe abbandonare il reality a poche ore dalla finale.

Leggi anche –> temptation island il falo sospeso tra floriana e federico cosa accadra

Per Manuela e Stefano, Alessio e Natascia, Federico e Floriana ed infine Alessandro e Jessica, il viaggio nei sentimenti per loro sta volgendo al termine e dovranno nelle prossime ore prendere delle decisioni importanti che riguardano la loro storia d’amore. In queste settimane tutti i concorrenti hanno cercato risposte, verità e sciolto dubbi attraverso le immagini viste all’interno del pinnettu e tra un falò ed un altro, ma da questa sera, le ultime due puntate rimaste rimangono quelle più piccanti, che lasciano il fiato sospeso e che portano le coppie a raggiungere nuove consapevolezze. Chi dei fidanzati avrà richiesto il falò di confronto immediato? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Canale 5 con la quinta imperdibile puntata e domani sera per la finale.

INCENDIO AL RESORT

In queste ultime ore purtroppo è giunta anche la notizia che in Sardegna, è stato incendiato gran parte della struttura che ospita ogni anno il programma Temptation Island, le fiamme a Is morus relais hanno danneggiato il resort, dell’incendio non si conoscono ancora le cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *