Federico Massaro non si nasconde più: la forte confessione su Anita Olivieri

Il modello Federico Massaro rivela l’interesse per Anita Olivieri al Grande Fratello: la sua confessione a Fiordaliso

Federico Massaro esce definitivamente allo scoperto nella casa del Grande Fratello. Il modello nelle scorse ore, nel corso di una confessione avuta con Fiordaliso, si è espresso riguardo al suo interesse per la compagna di gioco Anita Olivieri. Nessun mistero, dopo settimane di voci e anche sue dichiarazioni in merito, Federico ha deciso di non nascondersi più. “Me la voglio godere per quello che è, la voglio conoscere”. “Lo so quando dici così so già cosa vuoi dire. E’ impossibile lo sai? Ma fattene piacere un’altra” il consiglio speso da Fiordaliso per il modello, certa del fatto che vederlo arrivare ad Anita è un’impresa ardua.

“Che ci vuoi fare zia. Non posso farci niente, è successo, non l’ho deciso io. Indubbiamente non posso fingere che una persona non mi piace, se mi piace. Posso farlo in realtà, anche se so che non c’è niente da fare” ha ribadito Massaro. “Lo so, lo vedo nei tuoi occhi. Lo sai che non c’è niente da fare o hai la speranza?” ha domandato la cantante al compagno di gioco. E Federico si è detto convinto: “La speranza ce l’ho sempre. Mi batte il cuore fortissimo”. 

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi sbarcherà a Sanremo con un ruolo speciale

Dal canto suo Anita aveva però già rifilato un due di picche a Massaro, esprimendosi così. “Ti ho già spiegato che non è che non ci sto perché ho una situazione fuori. Non sei il mio tipo. Ora non lo so, non ci conosciamo abbastanza. Non ti limitare, perché io non ti chiedo di limitarti. Lo so che sei un modello e ci sai fare. Sei un bel ragazzo. Può succedere che magari ci provi con me e non ci sto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.