Federico Fashion Style dai carabinieri per Pasqua: “Dov’è mia figlia?”

É guerra tra Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e la ex compagna Letizia Porcu per la bimba
Federico Fashion Style avrebbe voluto trascorrere la Pasqua con sua figlia, invece è finito dai carabinieri. Ha trascorso il pranzo di Pasqua da solo con l’intenzione poi di andare a prendere sua figlia e trascorrere con lei il giorno di festa. Ma una volta arrivato sotto casa dell’ex compagna, Letizia Porcu, con la quale la bimba vive, ha citofonato e non gli avrebbe risposto nessuno.
Da qui la decisione del parrucchiere dei vip di recarsi dai carabinieri per far valere i propri diritti. Una volta davanti alla caserma, Federico si è fatto una foto e a corredo del selfie ha scritto, come riporta Pipol Gossip:
“Ci sono stato alla Befana, stessa storia, ora a distanza di mesi ci torno per Pasqua”, scrive Federico, immortalandosi di fronte alla caserma. “Io sono un padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua da solo, con la felicità contavo i minuti aspettando le 16. Ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò”. Quindi la conclusione: “Ricorda cara mia, quando leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte”. E un consiglio ai follower: “Attenzione, prima di fare scelte di vita. Vi consiglio di contare fino ad un milione. Fidatevi di chi si sta prendendo una malattia”.
Leggi anche–> Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo
Dalle sue parole insomma si evince che non sarebbe la prima volta che gli viene negato di passare del tempo con la sua figlioletta.
Lascia un commento