Federico Fashion Style dai carabinieri per Pasqua: “Dov’è mia figlia?”

É guerra tra Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e la ex compagna Letizia Porcu per la bimba 

Federico Fashion Style avrebbe voluto trascorrere la Pasqua con sua figlia, invece è finito dai carabinieri. Ha trascorso il pranzo di Pasqua da solo con l’intenzione poi di andare a prendere sua figlia e trascorrere con lei il giorno di festa. Ma una volta arrivato sotto casa dell’ex compagna, Letizia Porcu, con la quale la bimba vive, ha citofonato e non gli avrebbe risposto nessuno.

Da qui la decisione del parrucchiere dei vip di recarsi dai carabinieri per far valere i propri diritti. Una volta davanti alla caserma, Federico si è fatto una foto e a corredo del selfie ha scritto, come riporta Pipol Gossip:

“Ci sono stato alla Befana, stessa storia, ora a distanza di mesi ci torno per Pasqua”, scrive Federico, immortalandosi di fronte alla caserma. “Io sono un padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua da solo, con la felicità contavo i minuti aspettando le 16. Ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò”. Quindi la conclusione: “Ricorda cara mia, quando leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte”. E un consiglio ai follower: “Attenzione, prima di fare scelte di vita. Vi consiglio di contare fino ad un milione. Fidatevi di chi si sta prendendo una malattia”.

Leggi anche–> Federico Fashion Style e il coming out a Verissimo

Dalle sue parole insomma si evince che non sarebbe la prima volta che gli viene negato di passare del tempo con la sua figlioletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.