Ecco perché i vipponi del GF Vip 7 sono spariti da Mediaset

Spariti i vipponi di Alfonso Signorini dalla Tv: ecco per quale motivo i protagonisti del Grande Fratello Vip 7 sono stati isolati

Nessuna ospitata in tv per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, neppure per la vincitrice di questa settima edizione Nikita Pelizon. Ma perché i vipponi sono spariti dai programmi Mediaset? A dare una risposta è il sito TvBlog.

Il sito scrive: “Non sorprende che la vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, sia letteralmente sparita dai palinsesti di Mediaset. Sembrano lontani anni-luce i tempi del gioco di squadra Mediaset, che riempiva i suoi contenitori con dibattiti su dibattiti relativi alle dinamiche sviluppatesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. A Mattino Cinque come a Pomeriggio Cinque, dove martedì il commento al GF Vip appena concluso è stato relegato ad un flash a fine diretta. Ma il segnale più clamoroso dell’isolamento di cui è oggetto il Grande Fratello Vip è evidentemente quello che arriva da Verissimo, trasmissione-manifesto di Mediaset. Nel salotto di Silvia Toffanin da oltre un mese non c’è traccia dei concorrenti del GF Vip. L’ultimo al quale è stata concessa l’ospitata è Antonino Spinalbese, a inizio marzo, da tempo uscito dal gioco”.

Leggi anche–> Nikita Pelizon risponde ai fan: tra sogni e progetti futuri in tv

E ancora prosegue: “Per il resto, niente intervista né alla vincitrice, né tantomeno alle coppie che si sono create all’interno del programma, da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, a Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro, passando per Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia, che solitamente attraggono l’interesse del pubblico abituato a un certo tipo di televisione”.

per poi concludere affermando: “un fatto sembra incontrovertibile: Mediaset sta provando a dimenticare l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.