Le amiche hanno “rapito” l’ex nuotatrice
Le nozze di Federica Pellegrini si avvicinano. La nuotatrice veneta, che da qualche mese ha detto basta all’agonismo, ora si prepara a una nuova vita.
L’azzurra, ad agosto, a Venezia (data e luogo per ragione di privacy non sono state rese note) convolerà a nozze con il suo Matteo Giunta.
A Chi, la campionessa aveva detto: «Sarà a fine estate, a Venezia, vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160 persone. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte…».
Giunta negli ultimi anni della sua carriera è stato il suo allenatore e la persona che l’ha rimessa in sesto e l’ha motivata dopo la delusione di Rio 2016. Nel mentre è anche nata una love story tenuta nascosta fino ai Giochi di Tokyo 2020.
Intanto, come testimoniano i post social, la Pellegrini si sta rilassando con il suo addio al nubilato. Una sorpresa in grande stile organizzata dalle amiche (tra cui diverse nuotatrici azzurre come Sara Franceschi e Martina Carraro, neo sposa con il ranista Fabio Scozzoli).
Leggi anche: Matteo Giunta e Federica Pellegrini svelano dettagli sulle loro nozze
La veneta è stata “rapita” nella notte e portata a Formentera. Qualche settimana fa la sportiva aveva dovuto smentire le voci proprio sul suo addio al nubilato.
La Pellegrini e le damigelle d’onore erano infatti state per qualche giorno in Puglia ma solo per prova abito e limare gli ultimi dettagli.
Il vero addio al nubilato è invece in Spagna nell’isola delle Baleari, nota insieme a Ibiza per spiagge caraibiche e divertimenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.