Federica Pellegrini, dopo l’addio alle Olimpiadi arriva il matrimonio

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini sposerà il suo Matteo Giunta.

La Campionessa azzurra ci ha fatto sognare ed emozionare in ogni gara, in questi ultimi mesi si sta allenando per le Olimpiadi prima di dire addio. Ma non finisce qui, la magica Pellegrini stupisce tutti con una bellissima notizia: dopo l’estate arriva il matrimonio con Matteo Giunta.

Non solo nuoto, per la fuoriclasse Pellegrini si prospettano settimane e mesi intensi, tra un allenamento ed un altro, il fisioterapista e le diete da seguire, si prepara per la gara più importante della sua carriera, ed è anche pronta ad abbandonare il nuoto.

Leggi anche –> su tiktok khaby lame e il secondo piu seguito al mondo

Il ritiro infatti è previsto per l’ultima gara che terrà alle Olimpiadi di Tokyo, però la splendida Pellegrini precisa che dal 26 al 30 agosto ci sarà l’International Swimming League di Napoli, e le piacerebbe quindi chiudere il cerchio proprio a Napoli. Invece per quanto riguarda gli Europei di Roma nel 22, Federica già rinunciato, ma certamente la sua quotidianità vivrà una svolta, anche con l’arrivo del matrimonio con l’allenatore Matteo Giunta. Tra i due non c’è più solo un rapporto professionale e di fiducia, ma fanno realmente sul serio, sono innamorati e dopo l’estate, verso settembre potrebbe starci l’annuncio per le nozze.

Anche per l’ultima sua Olimpiade, Federica si sta allenando con tata determinazione e caparbietà come ha fatto in tutti questi anni ed è riuscita a raggiungere numerosi traguardi e soddisfazioni personali.

Ma ecco chi è Matteo Giunta. Matteo da anni è vicino a Federica, hanno vissuto insieme moltissime tappe importanti e dunque è arrivato il momento dopo la fine della storia con il collega Filippo Magnini, Federica ha scelto di unire amore e carriera insieme a Giunti nonché cugino di Filippo. Non ci resta che guardarla gareggiare e tifare per lei, ed aspettare la fine per l’estate per scoprire tutti i dettagli del suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *