Giulia Belmonte e Stash: la scelta sulla privacy per il volto di Grace

“Stash è CASA”, queste le parole della compagna del cantante dei The Kolors. Giulia Belmonte spiega perchè il volto della piccola Grace non appare sui social.

Giulia Belmonte la giornalista e showgirl che ha riparto il cuore di Stash il frontman dei The Kolors. Sette mesi fa, Stash e Giulia sono diventati genitori della piccola Grace, che tutt’ora la coppia sceglie di non mostrare il volto della piccola sui social, come invece fanno tutte le altre coppie. Giulia questo pomeriggio tra una pappina ed un’altra si è concessa ai suoi follower, rispondendo a tutte le loro curiosità e domande. Super carinissima, è stata riempita da complimenti per il suo stile super semplice, ma sono arrivate anche altre domande molto profonde per lei, come il rapporto con il suo compagno Stash con il quale convive, e con una sola parola ha racchiuso il loro magico rapporto che vivono. Ha scelto di descriverlo con “CASA”. Giulia scrive: “Lui è il mio posto del cuore, dove mi sento al sicuro e protetta, dove sono libera di sentirmi me stessa, dove non devo fingere e dove c’è tutto l’amore del mondo”.

Il loro rapporto infatti è molto riservato, sono una famiglia che preferiscono decisamente vivere lontani dai social, non condividono quasi nulla di personale, eccezionalmente oggi Giulia ha aperto una box per le domande. E’ diventata mamma della piccola Grace lo scorso 3 dicembre, e su Instagram sono arrivate anche domande sulla privacy del volto della piccolo, e del periodo che stanno affrontando.

Leggi anche –> giulia salemi direttamente dal set arriva lo spoiler sul nuovo progetto

La bella Belmonte aggiunge “Mi sento PIENA di amore e di felicità. Ogni sua scoperta per me è un’emoziona unica”. Sulla privacy invece aggiunge: “Non ci piace l’idea di divulgare pubblicamente l’immagine di una bimba che non ha la minima consapevolezza di ciò che è il web. Non pensiamo questa sia una scelta migliore o peggiore di chi decide invece di mostrare i propri figli, però in questo momento noi ci siamo di fare così.” Infine conclude: “Grace è bellissima, ve la farò conoscere dal vivo, perché so che da parte vostra c’è solo positività e genuinità, mentre sul web, ahimè, non è sempre così”. Dunque la coppia continuerà a non mostrare la piccola Grace, ma spera di incontrare tutti in qualsiasi occasione, per le presentazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi