Federica Calemme e la verità sui costosi regali di Gianmaria Antinolfi. La replica ad Alfonso Signorini

Federica Calemme torna a parlare di Gianmaria Antinolfi e chiarisce i dubbi del pubblico sui presunti regali dell’imprenditore napoletano

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi tornano a frequentarsi fuori dalla porta rossa.

Tra i due sembra esserci una bella complicità e la coppia viene avvistata nei pressi del quadrilatero della moda in una delle vie più elitarie di Milano. Sulle strade patinate di Montenapoleone district, tra le vetrine di Prada, Gucci e Louis Vuitton, i due vengono immortalati dai paparazzi del settimanale Chi dopo essersi dati allo shopping.

E’ proprio Alfonso Signorini, infatti, che stuzzica Gianmaria durante la puntata dello scorso lunedì con una battuta pungente e dai toni sarcastici: “Gianmaria come va? – esordisce il conduttore – Ti ho visto sabato in via Montenapoleone che eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con òa tua fidanzata Federica. L’hai portata in giro con la tua carta di credito a fare shopping? Povero Gianmaria è innamorato…ed è solo l’inizio mio caro!!! Ciao Federica…”.

Nessun commento a caldo da parte di Federica che, solo al termine della puntata, decide di fare chiarezza sulla vicenda attraverso i suoi social.

LA REPLICA DI FEDERICA CALEMME

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto