Miriana Trevisan: dopo le confessioni sotto le coperte, ecco il gesto per Biagio D’Anelli
Miriana Trevisan torna a parlare di Biagio D’Anelli. Dopo le confessioni a “telecamere spente”, arriva l’ultimo gesto della ballerina per l’ex concorrente
Miriana Trevisan torna a parlare di Biagio D’Anelli e di qualcosa che lo riguarda da vicino. Dopo le confessioni sotto le coperte durante cui Biagio mette in guardia Miriana in merito a ciò avviene fuori dalla porta rossa, la gieffina sceglie di glissare ulteriormente sull’argomento e si concentra sul giorno speciale dell’ex concorrente.
Proprio oggi, infatti, Biagio D’Anelli compie 39 anni. L’opinionista e super gossipparo di Barbara D’Urso porta egregiamente l’età anagrafica, dimostrando una freschezza simile a quella della compagna Miriana, anche lei non più giovanissima ma di rara bellezza e sempre in forma smagliante.
Miriana, quindi, scoccata la mezzanotte, dedica a Biagio un augurio speciale, tra i più belli e sentiti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
La concorrente ha sempre dichiarato di desiderare solo il meglio per il neo fidanzato e di essere molto innamorata nonostante i due non si conoscano da molto tempo. Inoltre, lo stesso Biagio D’Anelli ha più volte manifestato il desiderio di voler conoscere Nicola, il figlio di Miriana e Pago.
Mancano poche settimane alla finale e ciò che tutti noi ci auguriamo è un nuovo ed entusiasmante inizio per la coppia, “ricco di bellezza e cose meravigliose”, proprio come dichiara la stessa Miriana.
Lascia un commento