Fabrizio Corona parla della crisi tra Belèn Rodriguez e Spinalbese

Fabrizio Corona ha raccontato di aver sentito telefonicamente Belèn Rodriguez e ha parlato della crisi con Antonino Spinalbese

Da giorni circolano voci che tra Belèn Rodriguez e Antonio Spinalbese vi sia una crisi in corso. I due non hanno mai confermato o smentito esplicitamente le voci finora.

Le indiscrezioni e le chiacchiere si basano sui vari spostamenti o sulle frasi o i like condivisi su Instagram.

A parlare dell’argomento crisi tra la conduttrice e modella argentina e Spinalbese anche Fabrizio Corona.

In occasione di una serata inaugurale di un locale romano, Fabrizio Corona ha risposto ad alcune domande sull’ex fidanzata Rodriguez relative anche alle voci che circolano sulla presunta crisi. L’ex paparazzo ha raccontato di averla sentita telefonicamente.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ SBOTTA TRA I COMMENTI SU INSTAGRAM. ECCO LA REAZIONE

Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare” ha dichiarato Fabrizio Corona. Del resto, nessuno dei due ha mai nascosto che dopo la fine della loro storia d’amore, i rapporti sono rimasti cordiali e sereni. I due si rispettano reciprocamente e non è mai mancata occasione da parte della modella e conduttrice argentina di ribadirlo quando vi è stata l’occasione.

Per quanto riguarda la presunta crisi tra Belèn Rodriguez e Antonio Spinalbese, Fabrizio Corona non ha confermato né smentito, ma ha aggiunto un’ultima affermazione:

Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori” è stato il suo augurio per la coppia e anche per il futuro della piccola Luna Marì.

Intanto, di recente hanno colpito alcune risposte date da Antonino Spinalbese su domande dei followers. Ciò che ha insospettito è che Spinalbese ha detto che la canzone che gli piace al momento è “Come nelle canzoni” di Coez.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi