Giulia Stabile, una dolce dedica per Sangiovanni. Ecco le sue parole

Giulia Stabile e Sangiovanni sempre più innamorati. La ballerina condivide uno scatto inedito del suo fidanzato con una dolce dedica

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno continuando a vivere una vera e propria storia d’amore anche fuori dai riflettori. I due ex allievi del talent show Amici di Maria De Filippi, sono riusciti a realizzare i propri sogni e all’interno del programma a trovare anche la propria anima gemella. Giulia e Sangiovanni sono riusciti in poco tempo ad emergere con il proprio talento. La ballerina è riuscita a vincere l’edizione 2020 di Amici. Mentre Sangiovanni si è classificato primo nella categoria canto, da allora non si sono più fermati e stanno continuando a collezionare innumerevoli traguardi.

Entrambi sono molto seguiti ed amati suoi social, Giulia Stabile col suo sorriso emana positività e non solo attraverso il suo profilo Instagram è sempre incantevole e perfetta nelle coreografie che condivide con i propri fan, mentre Sangiovanni ogni singolo che lancia riesce in poche ore a scalare le classifiche, è a tutti gli effetti una vera e propria rivelazione nel panorama musicale italiano.

Leggi anche –> scontro soleil sorge e lulu le gieffine sbottano verso la princess video 

Da soli pochi giorni è uscita la nuova hit di Sangiovanni in duetto con Madame dal titolo “Perso nel buio”, il singolo sta riscuotendo un clamoroso successo. Giulia Stabile ha immortalato Sangiovanni in uno scatto inedito ed ha estrapolato dal singolo una frase da dedicargli con affetto. La ballerina ha aggiunto come didascalia: “nei pensieri miei ci sei sempre”. Una vera e propria dichiarazione d’amore, che ha mandato in tilt tutti i fan che sempre meno vedono la coppia insieme sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *