Fabrizio Corona festeggia i 50 anni su Chi e si toglie qualche sassolino… anche sui Ferragnez

Fabrizio Corona si dice pronto “per una vita tranquilla”. Nell’intervista rilasciata a Chi parla di Belen, della Moric, e dice la sua anche sui Ferragnez 

Fabrizio Corona tra due giorni, il 29 marzo, compirà 50 anni e si dice pronto “per una vita tranquilla”. Nell’intervista rilasciata a Chi l’ex re dei paparazzi volta pagina sul suo passato in carcere e da uomo libero si racconta.

“La testa è sempre la stessa. Sicuramente c’è più maturità, più esperienza, ma il cambiamento che mi preoccupa di più è quello dei ritmi biologici. La mia mente e la mia anima corrono come trent’anni fa, fisicamente non c’è un cinquantenne come me, ma faccio più fatica a recuperare le energie: se una sera, per esempio, esco e faccio tardi, ci metto tre giorni per ricaricarmi, e capisco che non è più come prima. Vorrei fare ancora tantissime cose, ho già programmato i prossimi cinque anni e non sono pronto per una vita tranquilla”.

Parla del rapporto col padre: “Nel 2005 era già malato e, per distrarsi, accettò di creare una rivista per la Mondadori tipo tabloid inglese, Star Tv. Io avevo la mia agenzia e collaboravamo, è stato un anno e mezzo bellissimo, abbiamo chiuso un cerchio.”

Poi racconta della storia d’amore con la madre di suo figlio, Nina Moric: “Ci siamo amati, abbiam fatto follie. Solo che purtroppo, mi ha conosciuto in un momento in cui ero in trasformazione, il mondo che frequentavo mi aveva cambiato e lei ne ha sofferto. Oggi, a distanza di tantissimi anni, dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene.”

leggi anche–> Beatrice Luzzi si mette ancora in gioco dopo il GF: cosa ha detto a Chi

Corona tra il 2009 e il 2012 ha avuto anche una storia con Belen Rodriguez, con la quale è rimasto in ottimi rapporti:

“Ai tempi mi dispiaceva fosse finita, ma non ho mai pensato di tornare con lei. Negli ultimi anni ci siamo sentiti spesso, siamo molto amici e ci vogliamo bene. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra e ci raccontiamo anche le nostre storie sentimentali”

E ancora, uno sguardo al presente e alla storia con Sara Barbieri:

“Siamo ancora insieme ma abbiamo avuto una fase di fermo. Tieni conto che lei ha 23 anni e io 50. E’ una ragazza particolare, con la quale ho una storia che potevo avere solo a questa età. Abbiamo tanti problemi e tante cose che ci legano profondamente e abbiamo vissuto un brutto periodo, ora stiamo ricominciando a vederci. Alla fine stiamo insieme già da due anni e otto mesi.”

Infine, Fabrizio dice la sua sul rapporto naufragato dei Ferragnez:

“Conosco Fedez da prima che incontrasse Chiara. Lei ha avuto un successo e una fortuna che le sono piovuti addosso. E’ stata brava perché è stata la prima ma, nel momento in cui ha sbagliato devi saperti rialzare. Ha costruito una storia con Fedez che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se crolla uno, l’altro scappa. Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando la “corte” della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa.

Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. I tradimenti non sono il vero problema, il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo. Non sappiamo come lui abbia vissuto questi ultimi anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *